MV Agusta: Superveloce 800 e Brutale 1000 Serie Oro fanno sold out

Novembre 2019 e marzo 2020. Ecco le attese date a partire dalle quali i fortunati clienti MV Agusta riceveranno, rispettivamente, la Brutale 1000 Serie Oro e la Superveloce 800 Serie Oro. Le limited edition che hanno incantato all’ultimo ECMA adesso sono sold out. Sono bastati pochi giorni e le pre-ordinazioni sui social dell’azienda per i 300 esemplari (di entrambi i modelli) hanno registrato un successo incredibile. 

SUCCESSO – Dopo l’appuntamento con il Salone di Milano dello scorso novembre, la Superveloce 800 Serie Oro è stata incoronata come “la moto più desiderabile e attesa del 2020”, mentre la Brutale 1000 Serie Oro è stata definita “la moto più bella” del salone. La MV Agusta ha iniziato a ricevere molte richieste per una produzione in serie. Detto, fatto: la decisione di produrre questi due modelli in serie limitata è stato accolto. La Casa di Schiranna ha optato per 300 per ciascun modello e dopo poche ore dall’apertura delle pre-ordinazioni, è arrivato il sold-out. La conferma assoluta di un successo garantito.

BRUTALE – La Brutale 1000 Serie Oro è la naked più potente in gama: 1000 CC, con un motore da 4 cilindri imparentato con la F4 RC da Superbike che permette a questa “nuda”, definita la più cattiva e aggressiva di sempre, di raggiungere a velocità proibitive.

SUPERVELOCE – Affascinante, di una bellezza senza tempo: la Superveloce 800 Serie Oro esalta il passato glorioso della MV Agusta. Le caratteristiche della moto, però, non sono solo nel vestito e nell’eleganza esteriore. Sotto al telaio in acciaio, si trova il motore 3 cilindri in linea da 148 CV per 799 CC di cilindrata. Il cambio a sei marce è accoppiato all’albero contro-rotante accoppiato. Lo scarico triplo, invece, è collocato in posizione asimmetrica. 

L’INNOVAZIONE CONTINUA“Siamo felici di questo successo – ha dichiarato Timur Sardarov, CEO di MV Agusta – che ci conforta nella scelta di proseguire sulla strada dell’innovazione continua, della ricerca della performance assoluta e del design, che da sempre ci contraddistingue. 600 appassionati hanno dimostrato la loro fede incrollabile nel brand MV Agusta, e di sicuro non li deluderemo, rendendoli orgogliosi di possedere un’opera unica ed autentica di arte motociclistica.”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Tre punti per Milano nel recupero contro Grottazzolina

SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…

19 Novembre 2025
  • Tennis

Belgio in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in semifinale

Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…

19 Novembre 2025
  • Volley

Davide Esposito presenta la gara contro San Giustino

Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…

19 Novembre 2025
  • Volley

“2GETHER”… per due? Ci sarà un ‘doppio bis’ al Forum nella prossima stagione?

“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…

19 Novembre 2025
  • Volley

Nuovo slittamento per la Supercoppa, ufficiali anche le date della Coppa Italia

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…

19 Novembre 2025
  • Volley

Il nuovo look del pullman gialloblù

L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…

19 Novembre 2025