La MV Agusta continua a sorprendere con le sue novità: dopo la , la Casa di Schiranna propone la Dragster RC Shining Gold, un gioiello del quale ancora non si conosce il prezzo, ma che luccica d’oro.
FINITURE – MV Agusta è partita da una Dragster 800 RC per realizzare questo modello unico, che riassume il meglio delle finiture possibili e della cura del dettaglio, compreso un effetto oro che esalta le parti in ergal e fibra di carbonio. Questa volta la personalizzazione arriva quasi all’estremo con tanto di casco X-lite X-803 Ultra Carbon impreziosito da finiture dorate e un sistema di scarico SC Project Reparto Corse. Il progetto è simile a quello della F3 XX, utile soprattutto come ispirazione per realizzazioni di modelli unici. Il prezzo della Dragster RC Shining Gold non è stato ancora comunicato.
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…