La MV Agusta continua a sorprendere con le sue novità: dopo la , la Casa di Schiranna propone la Dragster RC Shining Gold, un gioiello del quale ancora non si conosce il prezzo, ma che luccica d’oro.
FINITURE – MV Agusta è partita da una Dragster 800 RC per realizzare questo modello unico, che riassume il meglio delle finiture possibili e della cura del dettaglio, compreso un effetto oro che esalta le parti in ergal e fibra di carbonio. Questa volta la personalizzazione arriva quasi all’estremo con tanto di casco X-lite X-803 Ultra Carbon impreziosito da finiture dorate e un sistema di scarico SC Project Reparto Corse. Il progetto è simile a quello della F3 XX, utile soprattutto come ispirazione per realizzazioni di modelli unici. Il prezzo della Dragster RC Shining Gold non è stato ancora comunicato.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…