La MV Agusta continua a sorprendere con le sue novità: dopo la , la Casa di Schiranna propone la Dragster RC Shining Gold, un gioiello del quale ancora non si conosce il prezzo, ma che luccica d’oro.
FINITURE – MV Agusta è partita da una Dragster 800 RC per realizzare questo modello unico, che riassume il meglio delle finiture possibili e della cura del dettaglio, compreso un effetto oro che esalta le parti in ergal e fibra di carbonio. Questa volta la personalizzazione arriva quasi all’estremo con tanto di casco X-lite X-803 Ultra Carbon impreziosito da finiture dorate e un sistema di scarico SC Project Reparto Corse. Il progetto è simile a quello della F3 XX, utile soprattutto come ispirazione per realizzazioni di modelli unici. Il prezzo della Dragster RC Shining Gold non è stato ancora comunicato.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…