Tra gli optional le sospensioniMagneRide con taratura dedicata e il differenzialeposteriore Torsen. Sarà anche un quattro cilindri, ma con grinta da vendere.
Al Salone di New York Ford ha presentato High Performance Package, che rappresenta l’ultima succosa novità per quanto riguarda la Mustang. La sportiva festeggia così il dato che la vede per il quarto anno di fila come la più venduta al mondo nella sua categoria, con 113.066 esemplari acquistati nel 2018.
Un pacchetto speciale per l’appunto, che innalza di 40 cavalli la potenza del 2.3 quattro cilindri turbo EcoBoost. Derivato da quello della focosa Focus RS, il motore eroga 330 cavalli (contro 290 del modello standard) e 475 Nm di coppia, il 40% in più del 2.3 di partenza, disponibile da 2.500 a 5.300 giri.
Questo grazie a ottimizzazione di turbocompressore e software. Trazione posteriore, as usual, cambio manuale a sei marce o automatico a dieci rapporti.
Mustang High Performance accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e tocca i 248 km/h di punta. Completano l’orchestra lo scarico con quattro terminali e valvola attiva integrata.
Il pacchetto comprende la strumentazione dedicata e le finiture metallic gray esterne, le nuove barre antirollio, i rinforzi sui punti d’attacco delle sospensioni anteriori, i freni potenziati di Mustang GT. Si aggiungono E ancora, cerchi da 19″ con canale di 9 pollici, lo splitter anteriore della Mustang GT Performance Package.
Tra gli optional le sospensioniMagneRide con taratura dedicata e il differenzialeposteriore Torsen. Sarà anche un quattro cilindri, ma con grinta da vendere.
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…