Tutto pronto nella costa Ovest degli USA: il Salone di Los Angeles comincerà il 17 novembre e Mustang si presenta con l’anteprima mondiale di Mustang Mach-E. Il nuovo suv elettrico Ford si ispira all’iconica pony car, ripresa ad esempio per il design dei gruppi ottici e le linee muscolose traslati dalla fastback allo sport utility.
Arriva l’ufficializzazione di un nome circolato a lungo quale rumours, Mach-E anziché il Mach:1 della prima ora; c’è, soprattutto, il bollino Mustang su un progetto di suv medio destinato a confrontarsi con Tesla Model Y.
Le specifiche tecniche verranno rese note nella serata-evento che aprirà la raccolta dei depositi online, 500 dollari per opzionare un esemplare, priorità da trasformare in ordine nel corso del 2020.
Sarà con un’edizione speciale per il lancio, Mustang Mach-E First Edition, che si inaugurerà il debutto sul mercato: prima negli USA e in Europa, successivamente in Cina.
Il suv Mustang elettrico nasce su una piattaforma dedicata, predisposta per ospitare uno o due motogeneratori e porteranno a specifiche differenziate anche per potenza espressa, capacità del pacco batterie e autonomia. Quest’ultima è dichiarata in un (ragguardevole) dato di 590 km, tra i migliori del panorama suv elettrici.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…