Avrebbe accusato un malore al momento della notifica dei verbali, un uomo di 85 anni di Agrigento, sorpreso in una via del centro cittadino, alla guida di una Vespa e sanzionato per una serie di infrazioni al codice della Strada. L’attempato scooterista non si è fermato all’Alt degli agenti della Polfer che stavano percorrendo, a piedi, lo stesso tratto stradale e lo hanno inseguito, ponendo fine a una manovra azzardata e pericolosa che, fortunatamente, non ha causato incidenti o danni agli altri utenti della strada
OLTRE ALLA VIOLAZIONE del divieto di circolazione e al mancato rispetto della segnaletica stradale, da successivi controlli, è emerso che la Vespa era priva di assicurazione e del certificato di revisione. Al contempo, l’anziano era alla guida senza il casco e la patente, in quanto quest’ultima gli era stata revocata alcuni anni fa. A tutto questo va aggiunto il mancato rispetto dell’Alt imposto dagli agenti. Una serie di infrazioni che, sommate, hanno portato a una sanzione complessiva di 7mila euro, un’autentica stangata per l’85enne che, di certo, non dimenticherà quella che potreebbe essera stata la sua ultima uscita in Vespa.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…