Avrebbe accusato un malore al momento della notifica dei verbali, un uomo di 85 anni di Agrigento, sorpreso in una via del centro cittadino, alla guida di una Vespa e sanzionato per una serie di infrazioni al codice della Strada. L’attempato scooterista non si è fermato all’Alt degli agenti della Polfer che stavano percorrendo, a piedi, lo stesso tratto stradale e lo hanno inseguito, ponendo fine a una manovra azzardata e pericolosa che, fortunatamente, non ha causato incidenti o danni agli altri utenti della strada
OLTRE ALLA VIOLAZIONE del divieto di circolazione e al mancato rispetto della segnaletica stradale, da successivi controlli, è emerso che la Vespa era priva di assicurazione e del certificato di revisione. Al contempo, l’anziano era alla guida senza il casco e la patente, in quanto quest’ultima gli era stata revocata alcuni anni fa. A tutto questo va aggiunto il mancato rispetto dell’Alt imposto dagli agenti. Una serie di infrazioni che, sommate, hanno portato a una sanzione complessiva di 7mila euro, un’autentica stangata per l’85enne che, di certo, non dimenticherà quella che potreebbe essera stata la sua ultima uscita in Vespa.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…