Motor Bike Expo festeggia Custom Chrome per i 50 anni

Cinquant’anni e festeggiarli nel modo giusto. Custom Chrome compie mezzo secolo e sceglie di festeggiare a Motor Bike Expo in virtù della lunga storia che lega i due nomi. Dal 16 al 19 gennaio a Veronafiere tante novità e anteprime per il customizzatore tedesco specializzato in Harley-Davidson.

Noto per le customizzazioni e gli accessori della Casa di Milwaukee, Custom Chrome è nato infatti nel 1970 e ha scelto Motor Bike Expo come vetrina internazionale per celebrare l’importante anniversario.

NOVITÀ- Per questo a Verona Custom Chrome Europe allestirà il più grande spazio espositivo di sempre nel quale saranno presentati in prima assoluta nuovi accessori e nuove moto. Tra queste anche un’inedita “Bolt and Ride”.

Anteprima altrettanto attesa sarà quella della “Anniversary”, la moto custom che Thunderbike sta creando per festeggiare, con una realizzazione veramente speciale, il compleanno di Custom Chrome. Il prestigioso customizer tedesco, di cui Custom Chrome Europe è distributore internazionale, esporrà anche una delle sue migliori showbike. L’atelier di Hamminkeln considera infatti il mercato italiano come uno dei più importanti e competitivi d’Europa.

ÉLITE – All’evento sarà presente anche il fondatore di Thunderbike, Andreas Bergerforth, e, insieme alla figlia Kim, Marketing Manager di Thunderbike (entrambi nella foto), farà parte della giuria del bike show ufficiale del salone, il Motor Bike Expo Award.

Si tratta di un contest esclusivo che, riunendo in giuria firme di valore mondiale, incorona il customizer “King of Verona”, proclamando la miglior motocicletta personalizzata del salone.

In concomitanza con Motor Bike Expo 2020, sarà pronto il nuovo Catalogo “CCE’s Edition 48”, aggiornato con gli ultimi accessori custom e l’abbigliamento per i motociclisti più appassionati.

FOTO A DUE RUOTE– Una collaborazione speciale darà vita poi ad un vero e proprio studio fotografico, allestito da “Motographer”, che ospiterà una serie di fotografi ospiti provenienti da tutto il mondo. Il pubblico potrà vedere in azione questi professionisti mentre realizzeranno i loro servizi puntando gli obiettivi verso alcune delle più affascinanti ed esclusive moto esposte a MBE 2020.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025