Motor Bike Expo festeggia Custom Chrome per i 50 anni

Cinquant’anni e festeggiarli nel modo giusto. Custom Chrome compie mezzo secolo e sceglie di festeggiare a Motor Bike Expo in virtù della lunga storia che lega i due nomi. Dal 16 al 19 gennaio a Veronafiere tante novità e anteprime per il customizzatore tedesco specializzato in Harley-Davidson.

Noto per le customizzazioni e gli accessori della Casa di Milwaukee, Custom Chrome è nato infatti nel 1970 e ha scelto Motor Bike Expo come vetrina internazionale per celebrare l’importante anniversario.

NOVITÀ- Per questo a Verona Custom Chrome Europe allestirà il più grande spazio espositivo di sempre nel quale saranno presentati in prima assoluta nuovi accessori e nuove moto. Tra queste anche un’inedita “Bolt and Ride”.

Anteprima altrettanto attesa sarà quella della “Anniversary”, la moto custom che Thunderbike sta creando per festeggiare, con una realizzazione veramente speciale, il compleanno di Custom Chrome. Il prestigioso customizer tedesco, di cui Custom Chrome Europe è distributore internazionale, esporrà anche una delle sue migliori showbike. L’atelier di Hamminkeln considera infatti il mercato italiano come uno dei più importanti e competitivi d’Europa.

ÉLITE – All’evento sarà presente anche il fondatore di Thunderbike, Andreas Bergerforth, e, insieme alla figlia Kim, Marketing Manager di Thunderbike (entrambi nella foto), farà parte della giuria del bike show ufficiale del salone, il Motor Bike Expo Award.

Si tratta di un contest esclusivo che, riunendo in giuria firme di valore mondiale, incorona il customizer “King of Verona”, proclamando la miglior motocicletta personalizzata del salone.

In concomitanza con Motor Bike Expo 2020, sarà pronto il nuovo Catalogo “CCE’s Edition 48”, aggiornato con gli ultimi accessori custom e l’abbigliamento per i motociclisti più appassionati.

FOTO A DUE RUOTE– Una collaborazione speciale darà vita poi ad un vero e proprio studio fotografico, allestito da “Motographer”, che ospiterà una serie di fotografi ospiti provenienti da tutto il mondo. Il pubblico potrà vedere in azione questi professionisti mentre realizzeranno i loro servizi puntando gli obiettivi verso alcune delle più affascinanti ed esclusive moto esposte a MBE 2020.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta: Altafiumara la location prima dell’avvio

Manca poco, davvero poco.La Domotek Volley Reggio Calabria è vicina ad un momento storico, cercato e voluto con passione, coraggio,…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, la favola di Riccardo Vecchi

Domenica a Modena l’esordio ufficiale in Superlega, con il capitano che corona così il sogno di ogni bambino che si…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Nikolov: “Felice per il ritorno in campo, il rientro sarà graduale!”

La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma anche due…

9 Ottobre 2024
  • Tennis

Bolelli e Vavassari, vittoria negli ottavi a Shanghai: qualificati per le Finals di Torino

Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono aritmeticamente qualificati alle ATP Finals. I due azzurri hanno battuto nel doppio 6-2, 6-4,…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Il VP College di Volley Prata ricomincia da tre!

Volley Prata in collaborazione con Promoturismo, Piancavallo 1265, BCC Pordenonese e Monsile e The Shop, è lieta di presentare la…

9 Ottobre 2024
  • Tennis

Paolini al 2° turno del torneo WTA Wuhan: Yuan battuta 6-4, 6-3

Jasmine Paolini accede al 2° turno del WTA di Wuhan in Cina. Match più complicato del previsto per la numero 6…

9 Ottobre 2024