Motomondiale, Texas: Marquez vola a 1,20, Dovizioso e Rossi lontani

ROMA – Sul circuito di Austin è praticamente imbattibile: dopo le sei vittorie in altrettante gare disputate sul tracciato statunitense, Marc Marquez è il padrone assoluto delle quote sul Gp del Texas, terzo appuntamento della MotoGp. Il pilota della Honda fa il vuoto nelle scommesse sul vincente: sul tabellone 888sport.it la seconda vittoria stagionale dello spagnolo si gioca a 1,20 e al momento gli unici che possono puntare a impensierirlo sono Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Il forlivese ci prova a 6,75, per il Dottore – tornato sul podio in Argentina – le speranze sono a 7,50. In doppia cifra l’altro pilota della Yamaha ufficiale, Maverick Vinales, dato a 12,00 davanti a Cal Crutchlow e Jorge Lorenzo, entrambi a 21,00.

BENE BALDASSARRI Buone notizie arrivano dalla Moto2, dove la prima scelta dei betting analyst è Lorenzo Baldassarri, fin qui grande protagonista della classe intermedia con due vittorie in altrettante gare. Il rider del team Flexbox HP 40 è a 2,60, con un buon margine di vantaggio su Thomas Luthi (5,00) e Remy Gardner (6,50). Occhi puntati, infine, su Lorenzo Dalla Porta e Romano Fenati, in prima fila per il successo in Moto3. I due piloti italiani sono offerti a 5,00 alla pari con Aron Canet, per il leader della classifica iridata, Kaito Toba, si sale invece a 10,00.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Terni Volley non trema a Sabaudia, ko solo al tie break

La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Palestra e “hospitality”: Altotevere cresce anche fuori dal campo

Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Hamilton-Ferrari, primi bilanci: il bicchiere di Lewis è mezzo pieno

L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…

28 Ottobre 2025