ROMA – Sul circuito di Austin è praticamente imbattibile: dopo le sei vittorie in altrettante gare disputate sul tracciato statunitense, Marc Marquez è il padrone assoluto delle quote sul Gp del Texas, terzo appuntamento della MotoGp. Il pilota della Honda fa il vuoto nelle scommesse sul vincente: sul tabellone 888sport.it la seconda vittoria stagionale dello spagnolo si gioca a 1,20 e al momento gli unici che possono puntare a impensierirlo sono Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Il forlivese ci prova a 6,75, per il Dottore – tornato sul podio in Argentina – le speranze sono a 7,50. In doppia cifra l’altro pilota della Yamaha ufficiale, Maverick Vinales, dato a 12,00 davanti a Cal Crutchlow e Jorge Lorenzo, entrambi a 21,00.
BENE BALDASSARRI Buone notizie arrivano dalla Moto2, dove la prima scelta dei betting analyst è Lorenzo Baldassarri, fin qui grande protagonista della classe intermedia con due vittorie in altrettante gare. Il rider del team Flexbox HP 40 è a 2,60, con un buon margine di vantaggio su Thomas Luthi (5,00) e Remy Gardner (6,50). Occhi puntati, infine, su Lorenzo Dalla Porta e Romano Fenati, in prima fila per il successo in Moto3. I due piloti italiani sono offerti a 5,00 alla pari con Aron Canet, per il leader della classifica iridata, Kaito Toba, si sale invece a 10,00.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…