ROMA – La M1 è troppo grande per lui, così Maverick Vinales ha chiesto alla Yamaha una moto più piccola. Nelle sue prime due stagioni, Vinales ha guidato una moto progettata principalmente attorno al suo compagno di squadra Valentino Rossi, nettamente più alto (180 cm contro i 165 cm dello spagnolo). Ora Vinales, che sarà sotto contratto con la Yamaha fino alla fine del 2020, ha chiesto alla scuderia di fornirgli una moto più adatta a qualcuno della sua statura.
ALTEZZA – «Fin dall’inizio, ho chiesto alla Yamaha una moto più piccola, perché quella che ho guidato finora era stata troppo grande per me. Mi ero adattato perfettamente alla Suzuki, mentre con la M1 non mi sento a mio agio. È difficile cambiare la moto nel suo insieme, ma se consideriamo il motore, alcuni dettagli e alcune cose dell’aerodinamica, penso che la differenza possa essere molto importante», ha spiegato Vinales.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…