ROMA – Dalla neve di Madonna di Campiglio al Ranch, dallo snowboard alla moto da cross. Dopo le vacanze Valentino Rossi è salito di nuovo in sella, in vista del mondiale 2019. Il Dottore è tornato ad allenarsi assieme a tutta la comitiva di piloti dell’academy , come ha mostrato con diversi post su Instagram.
EVOLUZIONI Nelle foto postate si vede Valentino impegnato in diverse evoluzioni sullo sterrato, poi a scaldarsi davanti a un fuoco all’aperto assieme ad Andrea Migno, infine alla guida sotto un cielo terso. Insomma, il Dottore ha già scaldato i motori in vista dei test di Sepang, che si terranno dal 6 all’8 febbraio prossimi.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…