ROMA – Dalla neve di Madonna di Campiglio al Ranch, dallo snowboard alla moto da cross. Dopo le vacanze Valentino Rossi è salito di nuovo in sella, in vista del mondiale 2019. Il Dottore è tornato ad allenarsi assieme a tutta la comitiva di piloti dell’academy , come ha mostrato con diversi post su Instagram.
EVOLUZIONI Nelle foto postate si vede Valentino impegnato in diverse evoluzioni sullo sterrato, poi a scaldarsi davanti a un fuoco all’aperto assieme ad Andrea Migno, infine alla guida sotto un cielo terso. Insomma, il Dottore ha già scaldato i motori in vista dei test di Sepang, che si terranno dal 6 all’8 febbraio prossimi.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…