ROMA – Secondo Wayne Rainey, che ha vinto tre titoli iridati nella classe regina del motomondiale, Valentino Rossi ha ancora la forza per vincere l’agognato decimo titolo mondiale. «Ha ancora voglia di girare al massimo e di essere competitivo la domenica. E non vuole solo vincere le gare – ha detto Rainey – vuole anche conquistare il titolo. Negli ultimi anni non ci è andato vicino, ma credo abbia ancora la velocità per tirar fuori il massimo dalla sua moto. Difficile dire se sia stato il migliore di sempre, di sicuro è il migliore della sua epoca».
SULLA YAMAHA A proposito della Yamaha, Rainey, che all’epoca ha trionfato con la scuderia giapponese, parla anche del recente calo di risultati: «credo che il pacchetto di base sia buono, ma nel 2018 forse non lo era abbastanza – ha spiegato – soprattutto se pensiamo che spesso e volentieri Zarco, che guidava una M1 più datata, ha fatto meglio delle due Yamaha ufficiali di Rossi e Viñales».
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…