ROMA – Secondo Wayne Rainey, che ha vinto tre titoli iridati nella classe regina del motomondiale, Valentino Rossi ha ancora la forza per vincere l’agognato decimo titolo mondiale. «Ha ancora voglia di girare al massimo e di essere competitivo la domenica. E non vuole solo vincere le gare – ha detto Rainey – vuole anche conquistare il titolo. Negli ultimi anni non ci è andato vicino, ma credo abbia ancora la velocità per tirar fuori il massimo dalla sua moto. Difficile dire se sia stato il migliore di sempre, di sicuro è il migliore della sua epoca».
SULLA YAMAHA A proposito della Yamaha, Rainey, che all’epoca ha trionfato con la scuderia giapponese, parla anche del recente calo di risultati: «credo che il pacchetto di base sia buono, ma nel 2018 forse non lo era abbastanza – ha spiegato – soprattutto se pensiamo che spesso e volentieri Zarco, che guidava una M1 più datata, ha fatto meglio delle due Yamaha ufficiali di Rossi e Viñales».
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…