ROMA – Non ha mai fatto mistero di essere un grande tifoso dell’Inter e anzi, negli ultimi anni spesso ha utilizzato la Beneamata come metafora dei suoi recenti risultati, caratterizzati da guizzi improvvisi ma anche da alcune delusioni. È per questo che a Valentino Rossi, ospite di Radio Deejay, è stato consegnato un dono speciale: una figurina che lo ritrae in stile calciatore, con addosso la maglia dell’Inter, nell’edizione del 1989, anno dello scudetto dei record con Giovanni Trapattoni in panchina.
COMPETITIVO Un regalo pensato anche in occasione del suo compleanno, sempre più vicino. Il prossimo 16 febbraio il Dottore compirà i fatidici 40 anni. «Non pensavo di arrivare a correre fino a 40 anni – ha spiegato rossi durante Deejay Chiama Italia – ci ho pensato un po’ prima di firmare il rinnovo, ho dovuto fare delle valutazioni, mi sono chiesto: ‘ce la farò a essere competitivo a 40 anni? Proviamoci’. Del resto l’anno scorso sono stato veloce, se riusciamo a migliorare la moto, possiamo essere forti».
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…