MotoGp: Rossi all'Inter, ma è solo una figurina

ROMA – Non ha mai fatto mistero di essere un grande tifoso dell’Inter e anzi, negli ultimi anni spesso ha utilizzato la Beneamata come metafora dei suoi recenti risultati, caratterizzati da guizzi improvvisi ma anche da alcune delusioni. È per questo che a Valentino Rossi, ospite di Radio Deejay, è stato consegnato un dono speciale: una figurina che lo ritrae in stile calciatore, con addosso la maglia dell’Inter, nell’edizione del 1989, anno dello scudetto dei record con Giovanni Trapattoni in panchina.

COMPETITIVO Un regalo pensato anche in occasione del suo compleanno, sempre più vicino. Il prossimo 16 febbraio il Dottore compirà i fatidici 40 anni. «Non pensavo di arrivare a correre fino a 40 anni – ha spiegato rossi durante Deejay Chiama Italia – ci ho pensato un po’ prima di firmare il rinnovo, ho dovuto fare delle valutazioni, mi sono chiesto: ‘ce la farò a essere competitivo a 40 anni? Proviamoci’. Del resto l’anno scorso sono stato veloce, se riusciamo a migliorare la moto, possiamo essere forti».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, la Finale in diretta su DAZN e VBTV

Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento  Si avvicina…

8 Maggio 2025
  • Volley

Personal Time, in bocca al lupo a Federico Mignano

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…

8 Maggio 2025
  • Volley

Vai Allianz Milano, prenditi l’Europa nel Tempio del volley

E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…

8 Maggio 2025