MotoGp, regalo speciale per Rossi: la sua figurina all'Inter

ROMA – Ha sempre fatto vanto di essere un grande tifoso dell’Inter e anzi, negli ultimi anni spesso ha utilizzato la Beneamata come metafora dei suoi recenti risultati, caratterizzati da guizzi improvvisi ma anche da alcune delusioni. È per questo che a Valentino Rossi, ospite di Radio Deejay, è stato consegnato un dono speciale: una figurina che lo ritrae in stile calciatore, con addosso la maglia dell’Inter, nell’edizione del 1989, anno dello scudetto dei record con Giovanni Trapattoni in panchina.

COMPETITIVO Un regalo pensato anche in occasione del suo compleanno, sempre più vicino. Il prossimo 16 febbraio il Dottore compirà i fatidici 40 anni. «Non pensavo di arrivare a correre fino a 40 anni – ha spiegato rossi durante Deejay Chiama Italia – ci ho pensato un po’ prima di firmare il rinnovo, ho dovuto fare delle valutazioni, mi sono chiesto: ‘ce la farò a essere competitivo a 40 anni? Proviamoci’. Del resto l’anno scorso sono stato veloce, se riusciamo a migliorare la moto, possiamo essere forti».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025
  • Bike

Ciccone, Sinner e Giovinazzi: il gesto comune con le dita spiegato al Giro

Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025