ROMA – Valentino Rossi, Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso insieme per una sfida sulle moto da cross. A lanciare l’iniziativa è stato il pilota ternano, direttamente sul suo profilo Instagram del pilota. Petrucci ha postato alcune foto di un allenamento in campagna, assieme al suo compagno di squadra e Valentino, che pure si diletta spesso sulle moto da cross al suo ranch, ha chiesto chi fosse il più veloce tra i due.
BOTTA E RISPOSTA Petrucci ha risposto a Rossi che è difficile stabilire chi vada meglio e che l’unico modo per capirlo è «organizzare una sfida tutti insieme». Prontissima la replica del Dottore: «Dai, facciamola una volta», con tanto di emoticon dal pollice all’insù.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…