ROMA – Le voci sull’addio alla MotoGp di Jorge Lorenzo a fine stagione sono prive di fondamento. È quanto ha rivelato al quotidiano spagnolo “Marca” Tetsuhiro Kuwata, direttore di Honda Racing Corporation. “Non sono vere. Noi abbiamo fiducia in Jorge e intendiamo rispettare il contratto che abbiamo con lui – ha sostenuto – il nostro sogno è vincere il mondiale con entrambi i piloti della Honda“.
Poi Kuwata ha parlato anche delle eventuali clausole che preverebbero la possibilità di un addio anticipato, in caso di prestazioni deludenti, come quelle mostrate fino a ora dal maiorchino. “Non posso dire nulla a riguardo, i contratti sono documenti privati. Posso solo dire che noi li rispettiamo sempre e comunque, è il nostro modo di essere, e speriamo che anche gli altri si comportino così“
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…