HOUSTON – Via i guanti da moto per mettere quelli che gli astronauti indossano nelle missioni spaziali. Prima del Gp delle Americhe, che si correrà domenica ad Austin, in Texas, Marc Marquez ne ha approfittato per fare un giro turistico allo Space Center di Houston, il centro della Nasa che coordina tutte le attività aerospaziali degli Stati Uniti.
CENTRO DI CONTROLLO Sul suo account Twitter il pilota spagnolo ha quindi postato una serie di foto che documentano la sua visita: una, per l’appunto con i guanti da astronauta, una davanti al centro di controllo (quello che si vede nei film a tematica spaziale) e una in prospettiva, inquadrando dall’alto i reattori di un shuttle. «Grazie allo Space Center per questa grande esperienza» ha poi scritto sul suo account il Cabroncito.
Thanks and for this amazing experience
— Marc Márquez (@marcmarquez93)
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…
Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…
Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…