ROMA – Le voci su un ritiro di Jorge Lorenzo a fine stagione sono infondate. È quanto ha spiegato al quotidiano spagnolo “Marca” Tetsuhiro Kuwata, direttore di Honda Racing Corporation. “Non sono vere. Noi abbiamo fiducia in Jorge e intendiamo rispettare il contratto che abbiamo con lui – ha sostenuto – il nostro sogno è vincere il mondiale con entrambi i piloti della Honda“.
Poi Kuwata ha parlato anche delle eventuali clausole che preverebbero la possibilità di un addio anticipato, in caso di prestazioni deludenti, come quelle mostrate fino a ora dal maiorchino. “Non posso dire nulla a riguardo, i contratti sono documenti privati. Posso solo dire che noi li rispettiamo sempre e comunque, è il nostro modo di essere, e speriamo che anche gli altri si comportino così“
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…