ROMA – Le voci su un ritiro di Jorge Lorenzo a fine stagione sono infondate. È quanto ha spiegato al quotidiano spagnolo “Marca” Tetsuhiro Kuwata, direttore di Honda Racing Corporation. “Non sono vere. Noi abbiamo fiducia in Jorge e intendiamo rispettare il contratto che abbiamo con lui – ha sostenuto – il nostro sogno è vincere il mondiale con entrambi i piloti della Honda“.
Poi Kuwata ha parlato anche delle eventuali clausole che preverebbero la possibilità di un addio anticipato, in caso di prestazioni deludenti, come quelle mostrate fino a ora dal maiorchino. “Non posso dire nulla a riguardo, i contratti sono documenti privati. Posso solo dire che noi li rispettiamo sempre e comunque, è il nostro modo di essere, e speriamo che anche gli altri si comportino così“
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…