AUSTIN – Nella prima sessione di libere ad Austin il tempo più veloce lo segna Marc Marquez: sul circuito texano, per il Gp delle Americhe, il pilota Honda campione in carica ha girato in 2’05”311, alle sue spalle la Yamaha di Maverick Vinales, +0”078, terza piazza per la Ducati Pramac Racing di Jack Miller, +0”625.
QUARTO DOVIZIOSO – Quarto tempo per Andrea Dovizioso, Ducati, +0”652, quinto Valentino Rossi, Yamaha, +0”731, seguito dalla Red Bull Ktm Factory Racing di Pol Espargaro, +1”016. Per quanto riguarda gli altri italiani, Andrea Iannone, Aprilia Racing Team Gresini, è decimo a +1”381, seguito da Francp Morbidelli, Petronas Yamaha SRT, +1”418. Tredicesimo Danilo Petrucci, Mission Winnow Ducati, +1”496. Diciottesimo tempo per la Honda di Jorge Lorenzo in ritardo di 1”923 da Marquez.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…