AUSTIN – «Marc ha già dimostrato di essere il re di questo tracciato, sarà dura per tutti, ma vedremo, ci sono tante variabili che potranno influenzare il weekend. Cercheremo comunque di fare il massimo dei punti possibile». Così Andrea Dovizioso nel corso della conferenza stampa del giovedì in vista del Gran premio delle Americhe, in Texas. Sul circuito americano, infatti, Marc Marquez è il dominatore assoluto: da quando è stato inaugurato il circuito nel 2013, lo spagnolo ha vinto sei volte e ha ottenuto sei pole position.
MEGLIO DELLO SCORSO ANNO – «Io sono contento del fine settimana in Argentina – ha proseguito il romagnolo della Ducati – il passo era buono, sarebbe bello se anche qui andasse così. La nostra base è davvero buona, abbiamo un assetto superiore a quello del 2018, siamo più equilibrati e anche per questo in Argentina il passo era buono già dalle libere. Qui mi aspetto di essere più competitivo dello scorso anno. Non ho un assetto perfetto per la vittoria da subito, ma non si sa mai».
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…