AUSTIN – «Marc ha già dimostrato di essere il re di questo tracciato, sarà dura per tutti, ma vedremo, ci sono tante variabili che potranno influenzare il weekend. Cercheremo comunque di fare il massimo dei punti possibile». Così Andrea Dovizioso nel corso della conferenza stampa del giovedì in vista del Gran premio delle Americhe, in Texas. Sul circuito americano, infatti, Marc Marquez è il dominatore assoluto: da quando è stato inaugurato il circuito nel 2013, lo spagnolo ha vinto sei volte e ha ottenuto sei pole position.
MEGLIO DELLO SCORSO ANNO – «Io sono contento del fine settimana in Argentina – ha proseguito il romagnolo della Ducati – il passo era buono, sarebbe bello se anche qui andasse così. La nostra base è davvero buona, abbiamo un assetto superiore a quello del 2018, siamo più equilibrati e anche per questo in Argentina il passo era buono già dalle libere. Qui mi aspetto di essere più competitivo dello scorso anno. Non ho un assetto perfetto per la vittoria da subito, ma non si sa mai».
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…