AUSTIN – «Marc ha dimostrato di essere il re qui ad Austin, quindi sarà dura per tutti, ma ci sono molte variabili che potranno influenzare il risultato. Sarà difficile lottare con lui, cercheremo comunque di fare il massimo dei punti possibile». Così Andrea Dovizioso nel corso della conferenza stampa del giovedì in vista del Gran premio delle Americhe, in Texas. Sul circuito americano, infatti, Marc Marquez è il dominatore assoluto: da quando è stato inaugurato il circuito nel 2013, lo spagnolo ha vinto sei volte e ha ottenuto sei pole position.
MEGLIO DELLO SCORSO ANNO – «Io sono contento del fine settimana in Argentina – ha proseguito il romagnolo della Ducati – il passo era buono, sarebbe bello se anche qui andasse così. La nostra base è davvero buona, abbiamo un assetto superiore a quello del 2018, siamo più equilibrati e anche per questo in Argentina il passo era buono già dalle libere. Qui mi aspetto di essere più competitivo dello scorso anno. Non ho un assetto perfetto per la vittoria da subito, ma non si sa mai».
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…