MILANO – Marco Melandri ha annunciato l’addio alle corse. Il 2019, quindi, sarà la sua ultima stagione da pilota professionista. Il pilota di Ravenna, 37 anni il prossimo 7 agosto, attualmente corre nel Mondiale Superbike con la Yamaha GRT, dove occupa la nona posizione in classifica generale, con tre podi: uno in Australia e due a Jerez.
“Ogni fiaba ha una fine” ha detto Melandri in una conferenza stampa in cui ha annunciato il suo imminente addio dopo l’ultimo round di Losail. Sia in MotoGp – dove ha vinto cinque gare in carriera – che in Superbike Melandri ha ottenuto come miglir risultato stagionale il secondo posto in classifica, mentre nell’allora 250, ha vinto il titolo nella stagione 2002.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…