Moto: ultima stagione per Melandri, ha annunciato il ritiro

MILANO – Marco Melandri ha annunciato l’addio alle corse. Il 2019, quindi, sarà la sua ultima stagione da pilota professionista. Il pilota di Ravenna, 37 anni il prossimo 7 agosto, attualmente corre nel Mondiale Superbike con la Yamaha GRT, dove occupa la nona posizione in classifica generale, con tre podi: uno in Australia e due a Jerez.

Fine della favola

Ogni fiaba ha una fine” ha detto Melandri in una conferenza stampa in cui ha annunciato il suo imminente addio dopo l’ultimo round di Losail. Sia in MotoGp – dove ha vinto cinque gare in carriera – che in Superbike Melandri ha ottenuto come miglir risultato stagionale il secondo posto in classifica, mentre nell’allora 250, ha vinto il titolo nella stagione 2002.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024