La , oltre ad alcuni interventi stilistici, è la vera novità dell’ultima arrivata in casa Moto Guzzi. La V7 III Stone Night Pack si conferma facile da guidare, leggera e caratterizzata da stile e forza tipici della V7. Adesso è pronta a illuminare la notte.
PARTICOLARI – Aumentato dunque il potere illuminante di faro anteriore, luce posteriore e indicatori di direzione. Faro e strumentazione sono, inoltre, riposizionati più in basso. La nuova sella è caratterizzata da termosaldature e viene valorizzata dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio. Accanto alla classica Nero Ruvido (total black) V7 III Stone Night Pack è proposta nelle eleganti varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente. Oltre alla nuova nata Night Pack, la famiglia Moto Guzzi V7 III comprende ben sei versioni: alle prime Stone, Special e Racer si sono aggiunte in rapida successione V7 III Rough, V7 III Milano e V7 III Carbon, ottenute introducendo una serie di parti speciali in grado di riservare una personale connotazione e un carattere unico. La V7 III ha dimostrato di essere un’ottima base di partenza per progetti di personalizzazione.
ACCESSORI – Il catalogo accessori originali che Moto Guzzi ha pensato per la V7 III è composto da oltre 80 parti ed è oggetto di un continuo ampliamento. La Night Pack è già in vendita al prezzo di 8.590 Euro f.c.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…