Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack: aumenta il potere illuminante

La , oltre ad alcuni interventi stilistici, è la vera novità dell’ultima arrivata in casa Moto Guzzi. La V7 III Stone Night Pack si conferma facile da guidare, leggera e caratterizzata da stile e forza tipici della V7. Adesso è pronta a illuminare la notte.

PARTICOLARI – Aumentato dunque il potere illuminante di faro anteriore, luce posteriore e indicatori di direzione. Faro e strumentazione sono, inoltre, riposizionati più in basso. La nuova sella è caratterizzata da termosaldature e viene valorizzata dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio. Accanto alla classica Nero Ruvido (total black) V7 III Stone Night Pack è proposta nelle eleganti varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente. Oltre alla nuova nata Night Pack, la famiglia Moto Guzzi V7 III comprende ben sei versioni: alle prime Stone, Special e Racer si sono aggiunte in rapida successione V7 III Rough, V7 III Milano e V7 III Carbon, ottenute introducendo una serie di parti speciali in grado di riservare una personale connotazione e un carattere unico. La V7 III ha dimostrato di essere un’ottima base di partenza per progetti di personalizzazione.

ACCESSORI – Il catalogo accessori originali che Moto Guzzi ha pensato per la V7 III è composto da oltre 80 parti ed è oggetto di un continuo ampliamento. La Night Pack è già in vendita al prezzo di 8.590 Euro f.c.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Terni Volley non trema a Sabaudia, ko solo al tie break

La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Palestra e “hospitality”: Altotevere cresce anche fuori dal campo

Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Hamilton-Ferrari, primi bilanci: il bicchiere di Lewis è mezzo pieno

L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…

28 Ottobre 2025
  • Basket

Cusin punto fermo della Reale Mutua: “Gioco e mi diverto, ma al PalaDozza…”

A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Polimeni: “Domotek squadra abile, ma il campionato è tosto”.

Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…

28 Ottobre 2025