Piccoli problemi di inizio produzione, che però necessitano di un richiamo in officina. Parliamo della Moto Guzzi V 85 TT, enduro classica che ha debuttato all’ultimo Salone EICMA di Milano.
POCHI MINUTI DI OFFICINA – Per la V85 TT c’è l’eventualità di trafilaggi di olio dalla coppa del giunto cardanico, oltre ad un errato montaggio dei seeger di fermo dei perni delle pedane. L’intervento, che richiederà uno stop in officina di pochi minuti, consiste nella sostituzione della guarnizione nella zona del giunto interessata, oltre che la sostituzione dei seeger sui perni dei poggiapiedi, per pilota e passeggero.
Un richiamo a scopo precauzionale, per un lavoro di facile ripristino per la corretta affidabilità della moto. Inoltre, per i proprietari delle V85 TT interessate al richiamo, Moto Guzzi provvederà ad un check gratuito sulla moto.
Perugia, 27 Aprile 2025 Domenica al lavoro, con focus su battuta e ricezione, per i Block Devils che si stanno…
THE BEGIN VOLLEY ANCONA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/19, 26/28, 15/25, 25/27) ANCONA: Andriola 8, Larizza 3, Ferrini…
MILANO – Il Cisterna Volley saluta i Playoff per il quinto posto cedendo all’Allianz Milano in tre set, al termine di…
5ª Giornata 5° Posto Gir (27/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…
5ª Giornata 5° Posto Gir (27/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Allianz Milano-Cisterna…
La Bcc Tecbus Castellana Grotte batte la Gaia Energy Napoli al tie break nella settima giornata dei Play Out del…