Moto Guzzi lancia V85 TT e V7 Special a EICMA 2019

Moto Guzzi lancia l’allestimento Travel per la sua V85 TT, in modo da enfatizzarne le qualità turistiche. E lo utilizzando accessori disponibili nel catalogo della Casa di Mandello del Lario, come il parabrezza touring, che ha una superficie maggiorata del 60% rispetto all’originale, e valigie in materiale plastico con inserti in alluminio; quella destra, di 37 litri, può contenere un casco integrale e quella sinistra ha una capienza di 27,5 litri. 

Di serie anche le manopole riscaldabili con pulsanti già inclusi nel comando elettrico sinistro, la coppia di faretti supplementari a LED, la piattaforma multimediale MIA e i pneumatici Michelin Anakee Adventure. Per questa versione c’è solo una colorazione disponibile: Sabbia Namib.

PASSANDO alla V7 III Racer, Moto Guzzi ha mostrato la versione 10th Anniversary, caratterizzata da un nuovo cupolino con parabrezza incorporato, arricchito da una grafica rossa (ripresa anche sulla gobba coprisella), sulla quale si nota il dettaglio celebrativo 10th Anniversary. La fanaleria è full LED. Inediti gli specchi retrovisori, curati i dettagli: il serbatoio è fasciato superiormente da una cinghia in cuoio e sulle tabelle porta numero laterali ci sono il numero 7 e la bordatura rossa con il dettaglio della bandiera Tricolore.

 

NEL 2020, l’unica V7 III ad essere prodotta in tiratura limitata sarà la Stone S, realizzata in 750 esemplari (sul riser del manubrio è inciso il numero di serie del modello), numero che evoca la cilindrata della “settemmezzo” di Mandello del Lario. La V7 III Stone S ha il serbatoio cromato satinato, fasciato superiormente da una cinghia in cuoio nero, i fanali e le gli indicatori di direzione a LED, il faro ribassato e il parafango posteriore più corto e snello. A tutto questo si aggiungono gli specchi retrovisori bar end. Non mancano gli pneumatici Dunlop Arrow Max Streetsmart.

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali CantùFulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù
  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
Aurispa Links completa il roster con Zornetta e CavasinAurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025
Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più frontiMartin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti
  • Motori

Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti

Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…

9 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025