Il 6, 7 e 8 settembre Mandello del Lario ospiterà il 98° Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi: un appuntamento imperdibile per ogni appassionato delle due ruote. Moto Guzzi è uno dei marchi motociclistici più iconici a livello mondiale e per l’edizione 2019, anche alla luce del recente lancio della nuovissima , il tema del raduno sarà “Off-Road Edition”, con la celebrazione delle Aquile più inarrestabili, dalla serie TT in avanti: V35tt/Ntx, V65tt/Ntx , V75tt/Ntx, Baja, Quota e Stelvio. Per questi indimenticabili modelli sarà adibita un’area parcheggio che si trasformerà in un’autentica sala d’esposizione per tutti gli appassionati.
L’OSPITE D’ECCEZIONE del 98° Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi sarà Claudio Torri, che in sella a una Moto Guzzi ha partecipato quattro volte alla Parigi-Dakar. Torri racconterà le sue avventure nel deserto e spiegherà ad ogni appassionato quei dettagli che rendono le Guzzi moto così amate anche a livello internazionale. Inoltre, sarà esposta “Severe”, l’ultima moto realizzata per lui nel 1992.
COME NELLE PASSATE EDIZIONI ci sarà la Custom Road, l’esposizione delle moto storiche e “Le Vie del Naco”, uno spazio dedicato a chi ha viaggiato in giro per il globo in sella a una Moto Guzzi o a chi ha intenzione di farlo e ha bisogno di informazioni. La novità, invece, sarà una mongolfiera da cui si potrà ammirare Mandello e il lago dall’alto.
UN MOTORADUNO, quello 2019, che cade nel centenario del primo prototipo ideato e realizzato da Carlo Guzzi: la G.P. 500. Durante l’edizione di quest’anno, infatti, questo modello sarà celebrato presso l’Officina Ripamonti, proprio il luogo dove nacque il primo modello Guzzi.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…