Il 6, 7 e 8 settembre Mandello del Lario ospiterà il 98° Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi: un appuntamento imperdibile per ogni appassionato delle due ruote. Moto Guzzi è uno dei marchi motociclistici più iconici a livello mondiale e per l’edizione 2019, anche alla luce del recente lancio della nuovissima , il tema del raduno sarà “Off-Road Edition”, con la celebrazione delle Aquile più inarrestabili, dalla serie TT in avanti: V35tt/Ntx, V65tt/Ntx , V75tt/Ntx, Baja, Quota e Stelvio. Per questi indimenticabili modelli sarà adibita un’area parcheggio che si trasformerà in un’autentica sala d’esposizione per tutti gli appassionati.
L’OSPITE D’ECCEZIONE del 98° Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi sarà Claudio Torri, che in sella a una Moto Guzzi ha partecipato quattro volte alla Parigi-Dakar. Torri racconterà le sue avventure nel deserto e spiegherà ad ogni appassionato quei dettagli che rendono le Guzzi moto così amate anche a livello internazionale. Inoltre, sarà esposta “Severe”, l’ultima moto realizzata per lui nel 1992.
COME NELLE PASSATE EDIZIONI ci sarà la Custom Road, l’esposizione delle moto storiche e “Le Vie del Naco”, uno spazio dedicato a chi ha viaggiato in giro per il globo in sella a una Moto Guzzi o a chi ha intenzione di farlo e ha bisogno di informazioni. La novità, invece, sarà una mongolfiera da cui si potrà ammirare Mandello e il lago dall’alto.
UN MOTORADUNO, quello 2019, che cade nel centenario del primo prototipo ideato e realizzato da Carlo Guzzi: la G.P. 500. Durante l’edizione di quest’anno, infatti, questo modello sarà celebrato presso l’Officina Ripamonti, proprio il luogo dove nacque il primo modello Guzzi.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…