TORINO – Le ferie d’agosto sono alle porte, ma c’è chi lavorerà anche nelle settimane a venire. E’ il caso degli organizzatori dell’8 delle Langhe-Trofeo Dario Sebaste, che prenderà il via giovedì 29 agosto e terminerà domenica 1° settembre. Siamo a circa un mese. Anche per il 2019 sono confermate quattro tappe, una per ogni giorno, ognuna della lunghezza di circa 200 chilometri, con partenza e arrivo sempre a Cherasco. L’8 delle Langhe propone, per il quarto anno di fila, come una manifestazione di regolarità in una delle zone più belle del mondo: il territorio Unesco di Langhe e Roero, in Piemonte. Dal centro di Cherasco, in provincia di Cuneo, partiranno sessanta motociclette di altissimo valore storico guidate da piloti selezionati e provenienti da tutta Europa determinati a vincere un Trofeo in cui la precisione è determinante.
CONTROLLI ORARI – Sono previsti controlli orari e prove speciali, con una media imposta di 30 km orari. Tutte le motociclette ammesse alla manifestazione sono costruite prima del 1980. Quest’anno, visto il grandissimo successo e le moltissime richieste pervenute, la finestra delle iscrizioni per candidare le moto all’edizione 2019 è stata addirittura chiusa dopo soli 10 giorni, raggiungendo la quota 60 partecipanti in sole 20 ore. Le moto che parteciperanno saranno suddivise in tre categorie: Sidecar, Moto fino a 350 cc, Moto oltre i 350 cc. Vi parteciperanno 60 piloti su altrettante motociclette provenienti da tutta Europa. Sono 6 nazionalità rappresentate dai concorrenti e 23 i marchi di moto. Che dire? Scaldate i motori, anche solo (se non vi siete iscritti) per assistere a una manifestazione da non perdere.
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…