L’ex Presidente del Consiglio di Sorveglianza e del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen, Ferdinand Piëch , è morto all’età di 82 anni. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild. Piëch è crollato all’improvviso in un ristorante in Baviera dove era a cena con la moglie Ursula. Trasportato immediatamente nell’ospedale più vicino, è morto nella notte tra domenica e lunedi. In una dichiarazione alla Bild, la consorte ha spiegato che si è trattato di una morte “improvvisa e inaspettata”.
Negli anni, Piëch fu capace di trasformare Volkswagen, riportandola alla redditività negli anni ’90 quando era amministratore delegato, ampliando il suo portafoglio di marchi con Porsche, Lamborghini, Ducati, Bentley e Bugatti, fino ad un massimo di 12 brand, fino a creare il Gruppo automobilistico più importante al mondo che compete ormai da anni con Toyota per il primato annuale di vendite.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…