L’ex Presidente del Consiglio di Sorveglianza e del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen, Ferdinand Piëch , è morto all’età di 82 anni. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild. Piëch è crollato all’improvviso in un ristorante in Baviera dove era a cena con la moglie Ursula. Trasportato immediatamente nell’ospedale più vicino, è morto nella notte tra domenica e lunedi. In una dichiarazione alla Bild, la consorte ha spiegato che si è trattato di una morte “improvvisa e inaspettata”.
Negli anni, Piëch fu capace di trasformare Volkswagen, riportandola alla redditività negli anni ’90 quando era amministratore delegato, ampliando il suo portafoglio di marchi con Porsche, Lamborghini, Ducati, Bentley e Bugatti, fino ad un massimo di 12 brand, fino a creare il Gruppo automobilistico più importante al mondo che compete ormai da anni con Toyota per il primato annuale di vendite.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…