Prima di festeggiare i 50 anni di gloriosa attività nel 2020, la Dodge Challenger regala a tutti gli appassionati una limited edition che promette di soddisfare anche i palati più esigenti. La Mopar ’19 Dodge Challenger, disponibile solo per gli Stati Uniti e per il Canada, si presenta come sempre più “estrema” e “tosta” nei confronti della Mustang e della Camaro, sue storiche rivali.
Il cuore della Dodge è il solito collaudatissimo V8 392 Hemi, un motore che sprigiona 485 cavalli al quale si possono abbinare due tipi di cambi: uno manuale a sei rapporti e uno automatico a otto.
Le colorazioni disponibili per la vettura americana sono due: Pitch Black (che richiama il famoso film con Vin Diesel che, tra l’altro, guida una Challenger anche in uno dei capitoli di Fast & Furious) e White Knuckle: entrambi sono abbinati alle grafiche Mopar Shakedown. Il pacchetto comprende inoltre freni Brembo, cerchi da 20 pollici e interni personalizzati Challenger R/T Scat Pack.
Saranno solo 100 gli esemplari disponibili della Mopar ’19 Dodge Challenger: i prescelti verranno omaggiati di un Owner’s Kit che comprende “certificato di nascita”, numero di assemblaggio e altri piccole chicce che valorizzano la serie customizzata. Il tutto a partire dal prezzo di 45.835 dollari.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…