La linea 2019 della Delta Race, dedicata alle moto sportive, naked e motard, risalta nella gamma di scarichi MIVV per moto stradali e fuoristrada. Scarichi ad alte prestazioni per i motociclisti più esigenti: vi presentiamo il nuovo silenziatore della casa.
Il silenziatore Delta Race si contraddistingue per l’esclusivo design del corpo che da conico diventa esagonale, ed è proposto nelle versioni acciaio inox ed inox nero e vanta un peso contenuto oltre a promettere un sensibile incremento di erogazione e potenza.
DB KILLER – Tanti sono i dettagli che ne rendono singolare lo stile per dare un tocco di personalità in più alla moto che lo adotta: il fondello in fibra di carbonio, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura, il db killer removibile e la boccola d’ingresso ricavata dal pieno per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è inoltre presente il caratteristico logo MIVV realizzato tramite laser.
Gli scarichi MIVV Delta Race sono omologati Euro4 e sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con un prezzo al pubblico a partire da € 469,00 + IVA per la versione in acciaio con il fondello in carbonio.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…