La linea 2019 della Delta Race, dedicata alle moto sportive, naked e motard, risalta nella gamma di scarichi MIVV per moto stradali e fuoristrada. Scarichi ad alte prestazioni per i motociclisti più esigenti: vi presentiamo il nuovo silenziatore della casa.
Il silenziatore Delta Race si contraddistingue per l’esclusivo design del corpo che da conico diventa esagonale, ed è proposto nelle versioni acciaio inox ed inox nero e vanta un peso contenuto oltre a promettere un sensibile incremento di erogazione e potenza.
DB KILLER – Tanti sono i dettagli che ne rendono singolare lo stile per dare un tocco di personalità in più alla moto che lo adotta: il fondello in fibra di carbonio, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura, il db killer removibile e la boccola d’ingresso ricavata dal pieno per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è inoltre presente il caratteristico logo MIVV realizzato tramite laser.
Gli scarichi MIVV Delta Race sono omologati Euro4 e sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con un prezzo al pubblico a partire da € 469,00 + IVA per la versione in acciaio con il fondello in carbonio.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…