Mitsubishi Pajero esce di produzione dopo 37 anni. Celebre in tutto il mondo sin dal 1982, il fuoristrada chiude la sua carriera con un lotto speciale solo per il mercato giapponese con settecento Mitsubishi Pajero Final Edition, evoluzione finale della quarta serie entrata sul mercato nel 2006.
Il motore è il Diesel quattro cilindri di 3.2 litri da 190 cavalli, abbinato alla trazione integrale Super-Select 4WD II e a un cambio automatico a cinque rapporti. L’allestimento è completo, prevede solo un accessorio a pagamento, un pacchetto che comprende paraspruzzi e finiture cromate e l’alettone posteriore.
In dotazione anche un cronografo Citizen su misura per la serie speciale, badge con la numerazione e grafiche dedicate. Ulteriori particolari presenti, le barre sul tetto, battitacchi illuminati, infotainment con display a 7 pollici, tetto apribile, sedili anteriori elettrici e interni in pelle.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…