I tre diamanti sognano il ritorno del gioiello, di una tra quelle cinque vetture che raccontano l’ingegnieria automobilistica giapponese come nient’altro. Dell’unica capace di resistere al dominio di Subaru Impreza, rilanciando addirittura aggiudicandosi quattro campionati del mondo rally. Mitsubishi pensa al ritorno di Lancer Evo, berlina tre volumi tutta muscoli ma senza fronzoli, la cui decima generazione è uscita di scena nel 2016 lasciando esterrefatti i veri appassionati di un mondo diverso a motore. Lontano dalle idiozie del lifestyle, ma dentro un universo in controsterzo.
Ci pensa l’autorevole testata Autocar a raccontare che nell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi c’è finalmente un fermento diverso da quello che abbiamo vissuto finora. Una fusione interessante potrebbe farsi, un incontro di intenti per mettere a disposizione di Mitsubishi in tempi brevi la piattaforma meccanica CMF-C/D F4 di derivazione Nissan, pronta per ospitare carrozzerie a due volumi cinque porte oppure la sagoma più classica a tre volumi. Soprattutto, a spingere l’undicesima generazione di Lancer Evo potrebbe pensare un motore già pronto il 4 cilindri da 2.0 litri prestato dalla nuova Megane RS, che con l’aggiunta del modulo ibrido potrebbe tranquillamente superare la soglia dei 350 cv di potenza , abbinata ad un nuovo cambio a doppia frizione e alla classica trazione integrale Super-All Wheel Control (S-AWC) di Mitsubishi.
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…
Non solo preparazione, ma anche impegno nel sociale per l’Avimecc Modica, che ieri ha iniziato la seconda settimana di preparazione…
Il Centro Diagnostico Italiano rafforza il legame con Allianz Milano diventando medical partner ufficiale della società del presidente Lucio Fusaro,…