Mir: “La Suzuki ha grandi margini di miglioramento”

ROMA – Per la seconda volta di fila è stato l’unico pilota della Suzuki a portare a termine la gara, chiudendo al settimo posto. Nonostante il buon piazzamento nel Gp di Germania, però, Joan Mir sente che avrebbe potuto ottenere qualcosa di più dalla gara sul circuito del Sachsenring. “È stata una buona gara, sono partito bene ma ho consumato subito le gomme e nel finale ho sofferto un po’. Non riuscivo a stare al passo delle Ducati, ed è un peccato, perché sentivo di averne“.

Pausa estiva

A prescindere dall’ultima gara, Mir è comunque contento della piega che ha preso la sua stagione, che lo ha visto in gran ripresa nelle ultime sfide, dopo un avvio difficoltoso: “Sono felice del potenziale che abbiamo dimostrato e credo che siamo sulla buona strada. Dopo la pausa estiva proveremo a migliorare ancora, credo che abbiamo degli ottimi margini“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Madrid, Medvedev si ritira per infortunio: Lehecka in semifinale

Daniil Medvedev si ritira nei quarti di finale Masters 1000 di Madrid. Dopo Sinner, anche il russo deve fare i conti con…

2 Maggio 2024
  • Motori

Hamilton chiama Newey in Ferrari: “Mi piacerebbe molto lavorare con lui”

Nella conferenza stampa piloti del Gran Premio di Miami, Lewis Hamilton non ha nascosto la sua stima per Adrian Newey,…

2 Maggio 2024
  • Volley

Da Talmassons alla LOVB: anche Leah Hardeman torna negli USA

Neanche il tempo di festeggiare la storica promozione della Cda Volley Talmassons FVG in Serie A1 e Leah Hardeman prende…

2 Maggio 2024
  • Motori

La Ferrari SF-24, nella nuova livrea azzurra per Miami [ FOTO ]

In Florida una livrea speciale per le due Ferrari SF-24, pensata per celebrare i colori ritrovati della Scuderia di Maranello…

2 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: derby amaro tra Turi e Modugno, entrambe retrocesse

L’Arrè Formaggi Turi cede al Delight Volley Modugno in un derby surreale: entrambe le compagini, infatti, entrano in campo dopo…

2 Maggio 2024
  • Volley

Domenica al PalaEstra il match di ritorno contro Brescia

I biglietti per assistere all’incontro sono già in vendita online sul circuito della CiaoTickets Dopo avere vissuto la finale playoff…

2 Maggio 2024