Mir: “La Suzuki ha grandi margini di miglioramento”

ROMA – Per la seconda volta di fila è stato l’unico pilota della Suzuki a portare a termine la gara, chiudendo al settimo posto. Nonostante il buon piazzamento nel Gp di Germania, però, Joan Mir sente che avrebbe potuto ottenere qualcosa di più dalla gara sul circuito del Sachsenring. “È stata una buona gara, sono partito bene ma ho consumato subito le gomme e nel finale ho sofferto un po’. Non riuscivo a stare al passo delle Ducati, ed è un peccato, perché sentivo di averne“.

Pausa estiva

A prescindere dall’ultima gara, Mir è comunque contento della piega che ha preso la sua stagione, che lo ha visto in gran ripresa nelle ultime sfide, dopo un avvio difficoltoso: “Sono felice del potenziale che abbiamo dimostrato e credo che siamo sulla buona strada. Dopo la pausa estiva proveremo a migliorare ancora, credo che abbiamo degli ottimi margini“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa da Treviso a Gorizia: percorso e dove vederla

Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…

23 Maggio 2025