ROMA – Per la seconda volta di fila è stato l’unico pilota della Suzuki a portare a termine la gara, chiudendo al settimo posto. Nonostante il buon piazzamento nel Gp di Germania, però, Joan Mir sente che avrebbe potuto ottenere qualcosa di più dalla gara sul circuito del Sachsenring. “È stata una buona gara, sono partito bene ma ho consumato subito le gomme e nel finale ho sofferto un po’. Non riuscivo a stare al passo delle Ducati, ed è un peccato, perché sentivo di averne“.
A prescindere dall’ultima gara, Mir è comunque contento della piega che ha preso la sua stagione, che lo ha visto in gran ripresa nelle ultime sfide, dopo un avvio difficoltoso: “Sono felice del potenziale che abbiamo dimostrato e credo che siamo sulla buona strada. Dopo la pausa estiva proveremo a migliorare ancora, credo che abbiamo degli ottimi margini“.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…