Nel ‘59 era unica e sola, oggi è una famiglia di modelli, con ancora, però, MINI Cooper 3 porte a rappresentare l’essenza della MINI. 60 Years Edition è l’edizione speciale disponibile in Italia dal prossimo marzo, celebra sessant’anni dalla nascita del mito firmato Issigonis, 60 che è anche la decade della ribalta guadagnata nelle competizioni. Rally, soprattutto. Montecarlo nella memoria.
E il British Racing Green IV è la colorazione eletta per MINI 60 Years, non l’unica viste altre quattro proposte. Di serie ha le bande sul cofano motore, con logo specifico, calotte e tetto possono essere, a scelta, bianchi o neri, mentre i cerchi da 17 pollici, nel disegno esclusivo per la limited edition, propongono una doppia tonalità.
Completa di fari a led, cover con logo 60 davanti alle portiere, la gamma MINI tre e cinque porte abbinabile all’edizione celebrativa sfoggia interni in grado di catturare ancor di più l’attenzione. Rivestimenti in pelle colore Dark Maroon, con inserti e cuciture colorate nonché loghi cuciti sugli schienali e applicati ai poggiatesta, definiscono l’abitacolo insieme al volante in pelle, il clima automatico bi-zona di serie, il selettore MINI Driving Modes e le luci d’ambiente.
Il colpo a effetto arriva ancor prima di salire a bordo ed è nella proiezione del logo dalle luci a led applicate sulle portiere. Quattro le motorizzazioni che sarà possibile guidare in edizione 60 Years. Due benzina, Cooper 136 cavalli 1.5 litri turbo 3 cilindri, Cooper S 192 cavalli, 2 litri turbo benzina. Due Diesel: Cooper D 116 cavalli 1.5 litri e Cooper SD, 170 cavalli 2.0.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…