FIORANO – Nei test della F1 in Bahrain dello scorso aprile aveva provato la SF90, la stessa monoposto con cui Charles Leclerc una settimana fa ha trionfato a Monza, nel Gp d’Italia. Oggi a Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael, è toccato andare in pista a bordo di un’altra Rossa. Forse un po’ più commerciale, ma in grado di dare i brividi al giovane pilota tedesco di F2. Sul circuito di Fiorano Mick Schumacher ha provato la F8 Tributo, commentando su Instagram con un espressivo “Mamma mia” le sue sensazioni in pista.
Dunque, non sarà una monoposto, ma a leggere le caratteristiche tecniche della F8 si capisce come sia più che giustificato il commento del pilota tedesco: la berlinetta di Maranello, grazie a un motore V8, ispirato dalla grandizione Ferrari, dalla cilindrata di 3902 cm³, denominato Ferrari F154 CG, è in grado di erogare una potenza massima di 720 CV e scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi.
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…