FIORANO – Nei test della F1 in Bahrain dello scorso aprile aveva provato la SF90, la stessa monoposto con cui Charles Leclerc una settimana fa ha trionfato a Monza, nel Gp d’Italia. Oggi a Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael, è toccato andare in pista a bordo di un’altra Rossa. Forse un po’ più commerciale, ma in grado di dare i brividi al giovane pilota tedesco di F2. Sul circuito di Fiorano Mick Schumacher ha provato la F8 Tributo, commentando su Instagram con un espressivo “Mamma mia” le sue sensazioni in pista.
Dunque, non sarà una monoposto, ma a leggere le caratteristiche tecniche della F8 si capisce come sia più che giustificato il commento del pilota tedesco: la berlinetta di Maranello, grazie a un motore V8, ispirato dalla grandizione Ferrari, dalla cilindrata di 3902 cm³, denominato Ferrari F154 CG, è in grado di erogare una potenza massima di 720 CV e scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…