Dallo scorso anno è arrivata la terza generazione di uno dei van più iconici del marchio Mercedes-Benz: nato nel 1995, Mercedes-Benz Sprinter coniuga qualità e affidabilità grazie ai nuovi sistemi di sicurezza e guida assistita.
L’ultima versione dello Sprinter è stata presentata nel 2018 e rafforza il suo ruolo di pioniere per quanto riguarda le tecnologie di sicurezza nel segmento dei Large Van. I sistemi disponibili su richiesta sono quelli che finora erano dedicati esclusivamente alle autovetture Mercedes: sistema di mantenimento della distanza DISTRONIC basato su radar; Brake Assist attivo; sistema antisbandamento attivo. Inoltre, ecco il pacchetto per il parcheggio con telecamera a 360° e il sistema Crosswind Assist, per una guida sicura e stabile anche ad alte velocità.
“Che si tratti di lavorare a scavi in cantieri sabbiosi o viaggiare con forte vento laterale o nel traffico intenso delle città o a elevata velocità: in tutte le situazioni, il conducente deve poter controllare al 100% il suo Sprinter. Specialmente nel segmento dei Large Van occorre uno stile di guida prudente ed un’efficiente assistenza elettronica. È ciò che offriamo ai nostri Clienti con il nuovo Sprinter, a riprova del nostro ruolo di leader tecnologici nell’integrazione delle soluzioni tecniche”, afferma Ulf Zillig, Head of Development di Mercedes-Benz Vans.
Lo Sprinter vanta soluzioni digitali per la flotta Mercedes PRO Connect,sistemi multimediali MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e ben 1.700 varianti tra cui trazione posteriore, anteriore o integrale. Unire tecnologia delle auto e affidabilità dei van: Sprinter lo fa benissimo.
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…