Sullo stand del Salone dell’auto di Guangzhou andrà anche la Mercedes Vision EQS, novità del Salone di Francoforte e sguardo sul futuro modello elettrico di segmento Classe S.
Mentre Mercedes GLS si appresta all’esordio sul mercato cinese, il SUV Mercedes-Maybach sceglie il Salone di Guangzhou per la sua prima mondiale.
Da GLS per sviluppare i temi del lusso estremo caratteristici della divisione Maybach. Nessun dettaglio ufficiale finora sulle specifiche del maxi-suv in arrivo, mentre le foto spia apparse durante la fase di sviluppo su strada hanno confermato la personalizzazione stilistica del frontale, in particolare la calandra, che andrà nella direzione anticipata dal Vision Maybach Ultimate Luxury Concept (in foto) nel 2018.
Lo spazio a bordo per sviluppare soluzioni alternative e proporre accessori in perfetto stile Maybach non manca, visti i 5,20 metri di lunghezza e il passo di 3,13 metri offerti da .
Sullo stand del Salone dell’auto di Guangzhou andrà anche la Mercedes Vision EQS, novità del Salone di Francoforte e sguardo sul futuro modello elettrico di segmento Classe S.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…