ROMA – “In Formula 1 sono tra i piloti con più esperienza, ma allo stesso tempo mi sento in gran forma e mentalmente ancora giovane. Probabilmente questo è il miglior inizio di stagione che io abbia mai avuto“. Lewis Hamilton parla così del suo 2019, in un’intervista riportata dal quotidiano francese “L’Equipe”. Da inizio stagione il britannico della Mercedes ha conquistato otto podi su nove gare e sei vittorie. Il risultato peggiore è stato il quinto posto della scorsa settimana, in Austria, dopo una penalizzazione in qualifica. Hamilton è, attualmente, leader del Mondiale con 197 punti, davanti al compagno di squadra Bottas (166), Max Verstappen (126) e Sebastian Vettel (123).
“Si tratta di restare calmi e produttivi. – ha detto ancora Hamilton, riferendosi al Gp d’Austria – Abbiamo appena avuto il nostro primo intoppo, ma abbiamo ancora punti e siamo avanti. Dobbiamo accettare le cose positive e le cose negative e continuare ad andare avanti”.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…