ROMA – “In Formula 1 sono tra i piloti con più esperienza, ma allo stesso tempo mi sento in gran forma e mentalmente ancora giovane. Probabilmente questo è il miglior inizio di stagione che io abbia mai avuto“. Lewis Hamilton parla così del suo 2019, in un’intervista riportata dal quotidiano francese “L’Equipe”. Da inizio stagione il britannico della Mercedes ha conquistato otto podi su nove gare e sei vittorie. Il risultato peggiore è stato il quinto posto della scorsa settimana, in Austria, dopo una penalizzazione in qualifica. Hamilton è, attualmente, leader del Mondiale con 197 punti, davanti al compagno di squadra Bottas (166), Max Verstappen (126) e Sebastian Vettel (123).
“Si tratta di restare calmi e produttivi. – ha detto ancora Hamilton, riferendosi al Gp d’Austria – Abbiamo appena avuto il nostro primo intoppo, ma abbiamo ancora punti e siamo avanti. Dobbiamo accettare le cose positive e le cose negative e continuare ad andare avanti”.
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Il big match della seconda giornata di regular season tra Perugia e Civitanova, rispetta tutte le aspettative di uno scontro…
Nel giorno in cui Ivan Zaytsev supera i 6.000 punti nelle manifestazioni della Lega Volley tra gli applausi dei suoi…