Mercedes GLB, ecco la prima immagine

Tutto pronto per Mercedes GLB, il nuovo Suv intermedio della Stella che andrà a posizionarsi tra l’attuale GLA, con quella nuova attesa per il prossimo anno, e GLC. La casa di Stoccarda ha diffuso la prima immagine che ritrae non il concept visto a Shanghai in Aprile, ma la versione definitiva, pronta per il debutto al più tardi a settembre.

Il family feeling con l’intera gamma Sport Utility della Stella è evidente, con paraurti anteriore bombato e griglia frontale con due barre orizzontali, oltre ai gruppi ottici posteriori ispirati al modello GLS e una impostazione generale piuttosto dinamica.

La base meccanica naturalmente è la stessa della attuale generazione di Classe A e Classe B, dunque diversa da GLA attualmente in commercio, e il complesso del progetto ha ambizioni più alte. Con lo spostamento di una grande fetta di clienti tradizionali verso la fascia di Sport Utility compatti, Mercedes ha puntato su una ampia scelta di motorizzazioni, ovvero il benzina 2.0 litri da 190 e 224 cv e e il diesel 2.0 litri da 150 e 190 cv. Previsto per il prossimo anno l’arrivo delle varianti AMG GLB 35 con motore turbo 2.0 litri da 306 cv e della AMG GLB 45, 2.0 litri trbo benzina nelle due edizioni da 387 cv o 420 cv.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Lube al completo. D’heer: “Sarà un’annata dura, l’impatto è buono!”

A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Alessandro Benetton: «La Ferrari, gli anni d’oro di Schumi e quella battuta dell’Avvocato…»

La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Al Memorial Rolando Di Meo che Romeo Sorrento!

La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Challenge di Veracruz, Cottafava e Dal Corso chiudono giù dal podio

Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Racaniello: «Spunti positivi, il gruppo cresce con entusiasmo»

Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Darderi all’Atp Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…

6 Ottobre 2025