Tutto pronto per Mercedes GLB, il nuovo Suv intermedio della Stella che andrà a posizionarsi tra l’attuale GLA, con quella nuova attesa per il prossimo anno, e GLC. La casa di Stoccarda ha diffuso la prima immagine che ritrae non il concept visto a Shanghai in Aprile, ma la versione definitiva, pronta per il debutto al più tardi a settembre.
Il family feeling con l’intera gamma Sport Utility della Stella è evidente, con paraurti anteriore bombato e griglia frontale con due barre orizzontali, oltre ai gruppi ottici posteriori ispirati al modello GLS e una impostazione generale piuttosto dinamica.
La base meccanica naturalmente è la stessa della attuale generazione di Classe A e Classe B, dunque diversa da GLA attualmente in commercio, e il complesso del progetto ha ambizioni più alte. Con lo spostamento di una grande fetta di clienti tradizionali verso la fascia di Sport Utility compatti, Mercedes ha puntato su una ampia scelta di motorizzazioni, ovvero il benzina 2.0 litri da 190 e 224 cv e e il diesel 2.0 litri da 150 e 190 cv. Previsto per il prossimo anno l’arrivo delle varianti AMG GLB 35 con motore turbo 2.0 litri da 306 cv e della AMG GLB 45, 2.0 litri trbo benzina nelle due edizioni da 387 cv o 420 cv.
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…