All’inaugurazione, con la Parata dei Presidenti, Mercedes ha preso parte con la 300 SL. Al Parco Valentino, invece, la Mercedes si divide tra esposizione statica e modelli da provare nell’area test.
A 35 AMG 4Matic è la più “piccola” tra le AMG, prestazioni sempre con il principio del “One man, one engine”, interpretato con il quattro cilindri 2 litri da 305 cavalli. Aspettando la AMG più prestazionale della gamma Classe A, la 45 in arrivo, con il motore 2 litri proposto negli step 387 cavalli e 421 cavalli.
Secondo modello sullo stand, il suv Mercedes GLE 450 4Matic EQ Boost, sigla del mild-hybrid, l’elettrificazione “soft” che su nuovo GLE si estende anche alle sospensioni.
L’ibrido plug-in, EQ Power, sarà disponibile nell’area prove. Mercedes E 300 de EQ Power sviluppa il concetto ibrido abbinando la componente elettrica al motore Diesel. Oltre 50 km di autonomia di marcia a zero emissioni e massima compattezza degli ingombri del motogeneratore installato tra motore termico e cambio.
Dall’ibrido al full electric, smart EQ fortwo è tra i modelli disponibili per un test drive, oltre a nuova Mercedes Classe B. E’ il primo modello del marchio ad aver introdotto un motore Diesel 2 litri già in linea con il ciclo RDE, in vigore dal 2020.
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…