La Mercedes presenterà il prossimo autunno, al Salone di Francoforte, EQV. La casa di produzione tedesca, però, ne ha già dato un assaggio a Barcellone, anticipando quello che sarà un parente strettissimo della Classe V.
Rispetto al modello dotato di motore termico, la caratterizzazione estetica più evidente di EQV sarà nella griglia frontale e nei gruppi ottici. Raccoglie l’eredità dal SUV elettrico EQC, appena entrato in produzione, e dagli altri concept a batterie della Mercedes.
La batteria di cui dispone EQV è da 100 kWh ed è posta nel sottoscocca. Questa garantisce all’auto un’autonomia di 400 km che potrebbe essere accettabile per un servizio navetta green e di lusso.
Con la fast charge, la Mercedes indica possibile la ricarica in 15 minuti che permette di percorrere 100 km. Il motore elettrico eroga 201 cavalli e permette di raggiungere una velocità massima, limitata elettronicamente, di 100 chilometri orari.
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…