Due Van dalle caratteristiche potenziate ad anticipo 0 per rinnovare la propria flotta o cominciare a scoprire i vantaggi del mondo Mercedes-Benz Vans.
A partire dal nuovo motore più potente di Vito, che conferisce una marcia in più a ogni spostamento, garantendo consumi ridotti e massimizzando efficienza e costi.
Oltre a questa evoluzione, il modello 110 CDI Furgone Long offre l’assistenza di una telecamera posteriore per facilitare ogni manovra, volante multifunzione con computer di bordo e sedili extra confortevoli, il tutto a 220€ al mese.
A 300€ al mese invece, Sprinter CDI F 39/35 euro 6 offre una configurazione con tetto alto per accogliere agevolmente anche i carichi più ingombranti, mentre il volante multifunzione, la radio bluetooth, l’aria condizionata, sono gli accessori che fanno la differenza in un’esperienza di guida funzionale ma allo stesso tempo confortevole. Senza anticipo, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…