Due Van dalle caratteristiche potenziate ad anticipo 0 per rinnovare la propria flotta o cominciare a scoprire i vantaggi del mondo Mercedes-Benz Vans.
A partire dal nuovo motore più potente di Vito, che conferisce una marcia in più a ogni spostamento, garantendo consumi ridotti e massimizzando efficienza e costi.
Oltre a questa evoluzione, il modello 110 CDI Furgone Long offre l’assistenza di una telecamera posteriore per facilitare ogni manovra, volante multifunzione con computer di bordo e sedili extra confortevoli, il tutto a 220€ al mese.
A 300€ al mese invece, Sprinter CDI F 39/35 euro 6 offre una configurazione con tetto alto per accogliere agevolmente anche i carichi più ingombranti, mentre il volante multifunzione, la radio bluetooth, l’aria condizionata, sono gli accessori che fanno la differenza in un’esperienza di guida funzionale ma allo stesso tempo confortevole. Senza anticipo, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…