Due Van dalle caratteristiche potenziate ad anticipo 0 per rinnovare la propria flotta o cominciare a scoprire i vantaggi del mondo Mercedes-Benz Vans.
A partire dal nuovo motore più potente di Vito, che conferisce una marcia in più a ogni spostamento, garantendo consumi ridotti e massimizzando efficienza e costi.
Oltre a questa evoluzione, il modello 110 CDI Furgone Long offre l’assistenza di una telecamera posteriore per facilitare ogni manovra, volante multifunzione con computer di bordo e sedili extra confortevoli, il tutto a 220€ al mese.
A 300€ al mese invece, Sprinter CDI F 39/35 euro 6 offre una configurazione con tetto alto per accogliere agevolmente anche i carichi più ingombranti, mentre il volante multifunzione, la radio bluetooth, l’aria condizionata, sono gli accessori che fanno la differenza in un’esperienza di guida funzionale ma allo stesso tempo confortevole. Senza anticipo, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…