Dedicata agli amanti del collezionismo a due ruote, nello specifico agli aficionados Ducati, la nuova iniziativa proposta dalla Casa di Borgo Panigale è “Memorabilia”: da oggi i clienti avranno la possibilità di acquistare i pezzi originali e certificati delle moto utilizzate dai piloti del Team Corse Ducati nei campionati MotoGP e SBK.
CERTIFICATI – Sono bielle, pistoni, alberi motore, alberi a camme: tutti confezionati, per la vendita, in un’elegante teca in plexiglass e certificati, personalmente, da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna con descrizione tecnica e riferimento al pilota e alla stagione in cui sono stati utilizzati , particolari quest’ultimi che ne certificano ulteriormente l’orgininalità e l’unicità.
I MEMORABILIA DUCATI sono disponibili, per la vendita, al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari del marchio e, dal 2020, anche sullo store online di Ducati. La disponibilità dei pezzi è, ovviamente, limitata mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati. L’occasione, comunque, per gli appassionati Ducatisti – e non solo – è irripetibile. Acquistare ed esporre un cimelio motociclistico non capita spesso e l’approssimarsi del Natale può essere l’occasione giusta per farlo.
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…