Il debutto di McLaren Senna LM è previsto per il 2020. E dai semplici rendering, a Woking, sede e fabbrica McLaren, sono passati a una fase decisamente più avanzata.
Un muletto su strada, rigorosamente in tinta Papaya Orange – colore “sociale” McLaren – peraltro del tutto privo di mascherature, conferma le soluzioni annunciate dalle ricostruzioni grafiche. Sarà una limited edition con il dna di McLaren Senna GTR (nella foto d’apertura), adattato per l’impiego su strada.
Leggi anche:
Manca l’ufficialità sulla tecnica alla base del progetto, con i rumours che vorrebbero una potenza di 825 cavalli (25 più della Senna base).
Della Senna, la specifica LM riprende l’aerodinamica dell’avantreno e in coda, tra splitter – meno elaborato della versione utilizzata sulla GTR – e ala posteriore, priva delle paratie laterali raccordate all’estrattore.
La serie speciale verrà sviluppata da McLaren MSO e si caratterizzerà per cerchi d’ispirazione McLaren F1 LM, 5 razze (in magnesio, come l’antenata?), per la configurazione delle portiere alleggerita e priva delle vetrature laterali e sul tetto.
Nei prossimi mesi si scopriranno altre soluzioni e si avrà o meno la conferma circa le quote differenziate, condivise con la GTR, come l’incremento della larghezza delle carreggiate.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…