ROMA – Carlos Sainz e Lando Norris saranno ancora alla guida della McLaren in Formula 1 nel 2020. È quanto ha annunciato la scuderia britannica che, dopo i brillanti risultati di questa prima stagione campionato (la McLaren quarta nel mondiale costruttori), ha quindi deciso di rinnovare il contratto a entrambi i piloti nell’ottica di diventare ancora più competitiva. “Carlos e Lando si sono integrati benissimo nel team e confermarli – si legge in una nota – è una mossa che serve a dare consistenza e continuità agli ultimi risultati“.
“Sono lieto di dare questa notizia a pochi giorni dal Gp di Gran Bretagna, la nostra gara di casa – ha spiegato Zak Brown, CEO di McLaren Racing – Lando e Carlos hanno dato un grande contributo, morale e materiale, alle buone performance di quest’anno. I fan sono pazzi di loro, sono dei superbi rappresentanti del nostro brand e della nostra filosofia“.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…