Sulla base di 720S, McLaren ha realizzato una serie di 15 esemplari inediti: MSO Apex Collection, dedicata alle 5 curve più famose dei circuiti europei.
Una collezione dedicata agli acquirenti in Europa, sei modelli con guida a destra e nove a sinistra, con un prezzo a partire da 288.813 sterline, circa 325.000 euro.
Le quindici McLaren 720 S MSO Apex Collection sono divise in cinque mini-serie da tre esemplari. Ognuna dedicata alla curve più celebri dei circuiti europei.
Ovvero Ascari di Monza, Eau Rouge di Spa-Francorchamps, Abbeydi Silverstone, Mobile 1 Kurve di Hockenheim e Signes del Paul Ricard. Tratti di pista dove i piloti tirano fuori il meglio dalle loro capacità e hanno bisogno del top anche dalle vetture.
Le MSO Apex Collection dispongono di personalizzazioni realizzate da McLaren Special Operations, quali pedaliera, loghi MSO Apex, la scritta sulla scocca in carbonio visibile quando si apre la portiera che riproduce il circuito di “appartenenza”.
E’ riportata anche la massima velocità che queste supercar sono riuscite a raggiungere delle curve dei rispettivi tracciati. A testimonianza dello sviluppo effettuato anche sulle celebri piste. Dotate di speciali dettagli in carbonio, sedili sportivi con cinture a sei punti d’attacco, telemetria, scarichi e pedaliera speciali, volante bi-colore in Alcantara le MSO Apex Collection riservano un cadeau. Un Paddock Pass per un GP di F1, con giro veloce, grazie anche a Pirelli, su una 720S.
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla…
Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…