Prima la 570S GT4, poi la 600LT e adesso è la volta della McLaren 620R. Se la siglia potrebbe far pensare a somiglianze tecniche con la 600LT, è il modello nella corrispondente Classe dei campionati FIA quello a cui si ispira di più. Il “dono” che la scuderia inglese ha voluto fare a pochi e ricercati clienti si basa sulla sportività da corsa d’accesso.
Per il momento, abbiamo pochi dettagli. Tra questi ci sono l’aerodinamica modificata della 570S stradale e l’aggiunta di un cofano anteriore con sfoghi d’aria, splitter specifico, più ampio e con il pilone centrale (e le aperture) della 570S GT4.
Inedito (e assente nella specifica da corsa) è l’airscope al tetto. I cerchi monodado, le pinne per migliorare l’aderenza sull’asse anteriore, l’ala fissa al retrotreno, dal profilo ricurvo, sono altri accorgimenti fedelmente applicati sulla scorta del modello da pista.
All’interno, due sedili a guscio, dotati di cinture a 6 punti e con un tunnel centrale scarno, svestito dei rivestimenti in Alcantara e con la fibra di carbonio a vista. Dal motore V8 biturbo da 3.8 litri sono attesi, come anticipa la sigla, 620 cavalli.
La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…
LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…
E’ la partita che può far calare il sipario su una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni, oppure può portarne…
È Andrey Rublev il primo finalista del Masters 1000 di Madrid. Il russo, giocatore con il ranking più alto rimasto…
È già iniziato il countdown verso gli Internazionali d'Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 7 al…
Stamattina una delegazione della squadra è stata ricevuta nella Sala Rossa del Palazzo dei Priori dal Sindaco di Perugia Andrea…