Mazda elettrica, dettagli del design Kodo

Debutto atteso al Salone di Tokyo: sta per arrivare la prima Mazda elettrica e la curiosità è tutta per il nuovo design, di cui il marchio ha svelato alcune chicche. Anticipazioni sulla tipologia del veicolo e il motore con pacco batterie da 35 Kwh, ma non solo: il marchio nipponico presenta ulteriori particolari inerenti design e stile della nuova vettura.

Mazda elettrica, NUOVI ORIZZONTI DI STILE

La nuova Mazda elettrica rappresenterà anche un nuovo inizio per il design Kodo – Soul of Motion con la sperimentazione di nuovi orizzonti stilistici che si affiancano alla raffinatezza e all’artigianalità delle precedenti creazioni del marchio.

Basato sul concetto stilistico “Human Modern”, il design della Mazda elettrica rifletterà l’espressività dello stile Kodo con linee inedite che esaltano le forme dell’auto, conferendo, inoltre, all’abitacolo un look di leggerezza che si ritrova anche nelle portiere e nel frontale. 

La nuova Mazda elettrica debuterrà a Tokyo il prossimo 23 ottobre.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025