Inaugurata a Dubai, la concessionaria-shoowroom più grande al mondo di Maserati. Tayer Motors Maserati, questo il nome dello store della Casa del Tridente che si estende su cinque piani per 3644 m2 su cinque piani, in un’atmosfera accogliente e di lusso, tipica dell’Emirato.
Nei cinque piani dello store sono presenti aree espositive delle vetture, una suite per la consegna, una lounge con bar italiano e un ulteriore spazio appositamente dedicato alla personalizzazione nel quale i clienti Maserati possono scegliere, per la propria auto, vernici esclusive, finiture per interni e materiali hi-tech.
Un intero piano dell’edifico è dedicato, inoltre, al programma Maserati Certified Pre-Owned che certifica la qualità dell’usato Maserati con una serie di controlli tra cui il ricondizionamento della carrozzeria e la revisione completa dell’auto. Ciò garantisce che la vettura sia come nuova, nel rispetto degli standard di fabbrica.
Lo showroom Maserati a Dubai è stato costruito con tecnologie ecocompatibili per i sistemi idrici, di condizionamento e illuminazione, dotato della tecnologia LED per la riduzione dei costi energetici, possibile anche grazie alla presenza di sensori di movimento che consentono lo spegnimento dei punti luce nei momenti di inattività.
Per chi volesse visitarlo, lo showroom Maserati di Dubai è aperto dalle 8.00 alle 20.00 da sabato a giovedì. Venerdì dalle 16 alle 20.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…