Maserati Levante e Quattroporte due serie limitate e speciali

Maserati sarà alla , appuntamento esclusivo di Ferragosto, con due serie speciali di Levante e Quattroporte, il SUV e l’ammiraglia. Realizzate ognuna in cinquanta esemplari. Cento vetture esclusive del Tridente, con livree esterne speciali e soprattutto con interni in Pelletessuta realizzati da Ermenegildo Zegna. Saranno disponibili da primavera 2020, ma sono ordinabili presso i rivenditori del Marchio.

Lusso in blu e bronzo

Le cinquanta Levante S GranSport si presentano con l’esclusiva carrozzeria tristrato color Bronzo e gli interni in Pelletessuta di colore Nero con finiture in legno di radica. Spiccano anche le pinze freno nere e i cerchi lucidati Helios da 21”. 

Le cinquanta Quattroporte S Q4 GranLusso si mostrano eleganti con la livrea esterna color Blu Sofisticato e gli interni in Pelletessuta color Marrone. Si aggiungono al correndo le pinze freno blu, i sedili sportivi e la targhetta interna con la scritta Zegna Edition. I richiami sono alla la Maserati Serie I, progettata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo.

Il plus ovviamente è Pelletessuta, elemento speciale che al posto del filato utilizza sottilissime strisce di nappa intrecciate in una trama complessa ispirata alla tessitura tradizionale per ottenere un effetto “tessuto”. Offrendo maggiore comfort e durata. Un tocco distintivo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Acapulco, Cobolli fuori al primo turno: Shelton vince in due set

Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…

25 Febbraio 2025
  • Tennis

Toni Nadal su Sinner: “Contrario alla sospensione”

"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…

25 Febbraio 2025
  • Volley

Romeo Sorrento, la Del Monte Coppa Italia A3 è tua!!!

24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto e la Domotek: un traguardo meraviglioso.

Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Martin ancora ko, nuovo intervento chirurgico: quanti Gp salterà e chi lo sostituirà in Thailandia

MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Salvezza matematica e play off 5^ posto

Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…

24 Febbraio 2025