Maserati sarà alla , appuntamento esclusivo di Ferragosto, con due serie speciali di Levante e Quattroporte, il SUV e l’ammiraglia. Realizzate ognuna in cinquanta esemplari. Cento vetture esclusive del Tridente, con livree esterne speciali e soprattutto con interni in Pelletessuta realizzati da Ermenegildo Zegna. Saranno disponibili da primavera 2020, ma sono ordinabili presso i rivenditori del Marchio.
Le cinquanta Levante S GranSport si presentano con l’esclusiva carrozzeria tristrato color Bronzo e gli interni in Pelletessuta di colore Nero con finiture in legno di radica. Spiccano anche le pinze freno nere e i cerchi lucidati Helios da 21”.
Le cinquanta Quattroporte S Q4 GranLusso si mostrano eleganti con la livrea esterna color Blu Sofisticato e gli interni in Pelletessuta color Marrone. Si aggiungono al correndo le pinze freno blu, i sedili sportivi e la targhetta interna con la scritta Zegna Edition. I richiami sono alla la Maserati Serie I, progettata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo.
Il plus ovviamente è Pelletessuta, elemento speciale che al posto del filato utilizza sottilissime strisce di nappa intrecciate in una trama complessa ispirata alla tessitura tradizionale per ottenere un effetto “tessuto”. Offrendo maggiore comfort e durata. Un tocco distintivo.
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…