Festa grande in casa Maserati, con la realizzazione dell’esemplare numero 100.000 della Ghibli, avvenuto il 24 settembre nello stabilimento “Avv. Giovanni Agnelli” di Grugliasco, vicino Torino.
Un giorno da ricordare per lo stabilimento piemontese – dove vengono prodotte sia la berlina sportiva che l’ammiraglia Quattroporte -, e per la Ghibli stessa, prima vettura Maserati di sempre ad alimentazione Diesel, che sin dal suo debutto a Shanghai nel 2013 ha riscosso tanti successi da parte della critica, attraendo una vasta clientela internazionale, dall’Europa all’Asia, fino al Nord America.
La Ghibli numero 100.000 è una S Q4 allestimento GranSport, sgargiante nella verniciatura Blu Emozione e interni in pelle nera. Spiccano sul frontale i fari Full LED Matrix e gli inserti Black Piano sul paraurti, assieme al badge GranSport. Spostandosi lateralmente, si notano le minigonne in tinta con la carrozzeria, ma in armonioso contrasto con il rosso delle pinze dei freni, oltre ai cerchi in lega da 20”.
Dal punto di vista puramente tecnico, la Ghibli in questione è spinta da un V6 Twin Turbo 3.0 da 430 CV. La presenza della trazione integrale intelligente Q4 aiuta il motore a raggiungere la velocità massima di 286 km/h e lo 0-100 orari in poco meno di 5 secondi.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…